Suits, speculazioni sulla première della sesta stagione

di

Manca ancora un episodio al mid-season finale della quinta di Suits, ma la serie TV guarda già alla sua prossima stagione, la sesta, annunciata nel corso del mese di luglio. Non è stata ancora comunicata una data ufficiale per la premieèe, ma le speculazioni indicano come più credibile il debutto nel mese di giugno del 2016.

Se la produzione dovesse rispettare quanto fatto con le precedenti stagioni, con la prima lanciata il 23 giugno del 2011, la premier avverrà il 22 di giugno, per mantenere la trasmissione al mercoledì sera, giorno di Suits dopo la prima stagione, che veniva trasmessa di giovedì. La quinta stagione, per esempio, è andata in onda dal 24 giugno scorso.

«Aaron Korsh ha moltissime sorprese in serbo per gli spettatori alla fine della quinta stagione, tutte sorprese che daranno vita a un eccitante nuovo corso per la sesta stagione. La quinta ha vissuto un'intensa, e anche affascinante, corsa sulle montagne russe» ha detto Jeff Wachtel, presidente della Universal Cable Productions che produce la serie e che ha ufficialmente annunciato il ritorno degli avvocati lo scorso luglio. Ovviamente il Network non ha ancora confermato che Suits continuerà a essere trasmesso di mercoledì e non darà nel breve periodo una data ufficiale per la première, quindi queste rimangono soltanto delle speculazioni. L'episodio del mid-season della quinta stagione di Suits, intitolato "Faith", arriverà mercoledì 26 agosto, tra due giorni.