Sunset Ppl: Brandon Kyle Goodman aggiunto al cast

di

Continua il casting della potenziale serie comedy vincitrice della competizione organizzata dalla piattaforma statunitense NBC Playground. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo americano NBC ha comunicato l'entrata nel cast di Brandon Kyle Goodman.

Il giovane comico e attore è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a show come, per esempio, One Good Man, Throwback Thanksgiving e la webserie This Is Why We’re Single.

Ora Brandon Kyle Goodman si unirà ai già annunciati attori Julianna Guill e Cass Bugge per andare a ricoprire un ruolo da series regular nella prima stagione di Sunset PPL ma, al momento, il network statunitense NBC non ha ancora diffuso nessun particolare riguardo al personaggio che l'attore andrà ad interpretare.

Come molti di voi già sapranno, la potenziale serie, il cui pilot è scritto da Adriano Valentini ed Aaron Colom, girerà attorno alle vicende di un gruppo di amici d'infanzia che iniziano a analizzare seriamente tutte le scelte fatte nel corso della loro vita nel momento in cui un nuovo membro si aggiunge alla combriccola.