Sunset Ppl: Julianna Guill e Cass Bugge entrano nel cast

di

Da poche ore, sono stati annunciati i primi nomi delle attici che entreranno a far parte del cast del pilot di Sunset Ppl, potenziale serie comedy vincitrice della competizione organizzata dalla piattaforma statunitense NBC Playground.

Stiamo parlando delle attrici Julianna Guill, nota per la sua apparizione in Girlfriends’ Guide to Divorce e Rush Hour, e Cass Bugge, nota soprattutto per la seire political comedy The Brink. Le due attrici andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli regolari dei personaggi di Talia e Mel. La prima sarà una coraggiosa, brillante e intelligente studentessa di matematica che abbandona gli studi per inseguire il suo sogno di diventare un'attrice; la seconda, invece, sarà un'affascinante giovane donna sempre alla moda - e occasionalmente un po' volgare - che si occupa della formazione degli aspiranti comici in un comedy club.

Ricordiamo che la potenziale serie, il cui pilot è scritto da Adriano Valentini ed Aaron Colom, sarà incentrata su un gruppo di amici di vecchia data che iniziano a mettere in discussione la loro intera esistenza nel momento in cui si aggiunge alla combriccola un nuovo membro.