Super Sad True Love Story: Ben Stiller dirigerà la serie

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense Showtime ha annunciato la messa in produzione di Super Sad True Love Story, nuova serie che vedrà la collaborazione del celebre attore e comico americano Ben Stiller.

Nello specifico, la potenziale serie si baserà sull'omonimo romanzo del 2010 scritto dall'autore statunitense Gary Shteyngart. Il libro è una satira contemporanea sul deterioramento dei valori dei nostri giorni che getta uno sguardo approfondito e ironico su tutti i fenomeni sociali emersi nella realtà moderna, spaziando dai dimenticati ideali politici fino ad arrivare all'ossessione per i social network.

La serie vedrà in veste di regista Ben Stiller che segnerà, così, il suo debutto nel campo della direzione televisiva. Ad occuparsi dello sviluppo del progetto sarà la compagnia di produzione Media Rights Capital, mentre ad occuparsi della produzione esecutiva saranno Ben Stiller, l'autore del romanzo Gary Shteyngart e Karl Gajdusek, a cui è stata affidata la scrittura della trasposizione televisiva.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0