Supercar: Justin Lin svilupperà il reboot della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il ritorno di MacGyver sui piccoli schermi televisivi a stelle e strisce, sembra che un'altra iconica serie degli anni '80 stia per fare il suo ritorno in televisione con un reboot che vedrà la collaborazione del regista Justin Lin, che conosciamo, per esempio, grazie a franchise come Fast & Furious.

Machinima, il primo servizio di programmazione many2many, ha annunciato nel corso della giornata di ieri di aver stretto una partnership con YOMYOMF, Justin Lin e NBCUniversal Brand Development per la produzione di un reboot digitale del serie televisiva della NBC degli anni '80 Supercar.
Stando alle ultime indiscrezioni, YOMYOMF e Lin produrranno la nuova serie digitale che è in fase di sviluppo per un potenziale lancio che avverrà nel 2017. L'annuncio è stato fatto dal CEO di Machinima, Chad Gutstein che, in una recente dichiarazione ha affermato: "Knight Rider è un franchising iconico sul tema dell'intelligenza artificiale e sui veicoli coscienti che erano in voga nel settore della fantascienza nel 1980 e che ora sono ancora in auge. Justin è uno dei narratori più importanti della sua generazione e non potremmo essere più felici di lavorare con lui su una nuova installazione della serie per appassionare una nuova generazione di fan.".
La serie è l'ultima di una lunga lista di serie live action basate su franchise di serie televisive e di videogiochi tra i più popolari del mondo di Machinima.
Al momento non ci sono ancora indicazioni riguardo al possibile cast del reboot, né sull'eventuale partecipazione al progetto di David Hasselhoff ma, come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati.