Supergirl 2: aggiunti la sorella di Lex Luthor, Maggie Sawyer, Snapper Carr

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui la seconda stagione di Supergirl vedrà l'introduzione di cinque nuovi personaggi, tra cui due personaggi fissi e tre ruoli ricorrenti. Alcuni dei nuovi personaggi provengono pagine della DC Comics e implicano alcuni importanti cambiamenti nella dinamica attuale dello show.

I due series regular sono Lena Luthor e Nick Farrow. Lena è la sorella di Lex Luthor, che lascia Metropolis per andare a National City allo scopo di uscire dall'ombra di suo fratello. La fascia di età dell'attrice che ricoprirà il ruolo dovrà essere compresa tra i 25 e i 35 anni. Nella sua descrizione il personaggio viene dipinto come sexy, intelligente e determinato. Farrow, invece, sarà un uomo carismatico, figlio di un famoso reporter che si unisce alla CatCo. La sua descrizione ufficiale recita: "Andando in giro con Kara, l'eroe che si nasconde in Nick potrebbe finalmente venire fuori" ma, come sapete, nell'universo della DC Comics non esiste nessuno che porti il nome di Nick Farrow.
I ruoli ricorrenti, invece, saranno quelli di The Doctor, Snapper Carr e quello di una detective chiamata Maggie. The Doctor sarà è il leader del Progetto Cadmo, un personaggio femminile che conduce esperimenti sulle persone utilizzando una tecnologia aliena e molti presumono già che il personaggio in questione sia quello di Serling Roquette. Snapper Carr, nella serie, sarà un giornalista veterano nominato da Cat Grant per ripristinare il settore delle notizie. Nell'universo della DC Comics, Lucas "Snapper" Carr ha portato avanti una lunga collaborazione con la Justice League, e fu poi trasformato in un giornalista in altri media. Infine, Maggie è stata descritta come una detective orgogliosa. Nelle pagine della DC Comics, Sawyer ha lavorato nelle unità della Metropolis Special Crimes Unit e del Gotham City Police Department. Nello show, lei lavorerà per la Science Police, un'agenzia che cercherà di gestire metaumani e minacce extra-terrestri.
Ricordiamo che la seconda stagione di Supergirl andrà in onda tutti i lunedì alle ore 20:00 su The CW a partire da questo autunno. Superman farà parte del cast e sembra che apparirà nei primi due episodi della stagione.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +