Supergirl 2: arriva un altro nuovo trailer dal crossover

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW si sta impegnando per presentare al meglio il grande crossover tra le quattro serie DC che presto arriverà sui piccoli schermi a stelle e strisce. In questo spirito, la rete ha diffuso online un nuovo trailer sul grande evento che potete vedere dopo il salto.

Come tutti voi ormai saprete, il crossover porterà il titolo di Invasion!, e gli appassionati potranno finalmente arrivare a vedere tutti gli eroi della DC in un unico campo di battaglia per una causa comune.
Dopo il trailer diffuso nel corso della giornata di ieri, il filmato della seconda stagione di Supergirl, che porta il titolo di Heroes and Villains e che potete vedere qui sotto, mostra Flash che si sta dirigendo dirigendo a Star City a tutta velocità per portare delle notizie che non sono affatto buone. Finalmente, come ci anticipa il video, vedremo Supergirl al fianco delle leggende di Legends of Tomorrow per la prima volta, ma i primi contatti tra Supergirl e HeatWave non sono dei più cordiali.
Il crossover prenderà avvio in una scena finale di un episodio di Supergirl nella serata di lunedì 28 novembre per poi estendersi a The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow con tre intere puntate, una per ogni show, che verranno trasmesse negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana sul network The CW. Alla realizzazione dell'evento hanno partecipato anche Dermott Downs, Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Aaron Helbing e Todd Helbing.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +