Supergirl 2: arriva online il nuovo banner e una featurette della stagione

di

Dopo The Flash e Arrow, anche l'attesa per la nuova stagione della serie Supergirl è giunta al termine e in occasione del debutto del secondo capitolo dello show è stato rilaciato in rete un nuovo banner e una featurette che ci presentano la supereroina presto sui piccoli schermi americani. Il tutto è disponibile, come sempre, in fondo alla news.

Per promuovere la premiere della stagione, The CW ha emesso un banner molto patriottico con una combinazione dei colori rosso, bianco e blu con in primo piano la donna d'acciaio.
Inoltre, l'interprete del personaggio di Martian Manhunter, ovvero l'attore David Harewood, parteciperà ad un Q&A in diretta sulla sua pagina ufficiale di Facebook alle ore 15 per celebrare il debutto della stagione. Infine, The CW ha rilasciato una nuova featurette che mostra la sede del nuovo Dipartimento delle Operazioni Extranormali (DEO).
Nel video Harewood afferma: "Ci sarà un nuovo look per il DPO e sono molto felice per questa novità. Una delle cose che accadono in questa stagione è che vediamo le diverse strutture che compongono il DPO. Forse viene fatta un po' più di luce in proposito. L'importante è tenere il tutto brillante, diverso, eccitante.".
Ricordiamo che la premiere della seconda stagione di Supergirl, intitolata The Adventures of Supergirl, è stata diretta da Glen Winter, che si è basato su una storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Il teleplay è di Andrew Kreisberg e Jessica Queller. La puntata andrà in onda questa sera negli USA su The CW.

Supergirl 2: arriva online il nuovo banner e una featurette della stagione