Supergirl 2: Cat Grant tornerà, ma diversa dalla prima stagione

di

Come tutti voi ormai saprete, nelle scorse settimane, si era dubitato del ritorno di Calista Flockart nei panni di Cat Grant per la seconda stagione di Supergirl a causa del cambio di network subito dalla serie. Ora sappiamo che l'attrice rimarrà nel cast dello show, ma la produttrice esecutiva annuncia alcuni cambiamenti nel personaggio.

Nel corso di un'intervista al Comic-Con International di San Diego, la produttrice esecutiva di Supergirl, ovvero Sarah Schechter, ha spiegato che il personaggio di Cat farà ancora parte dello spettacolo e sarà ancora inserito all'interno della vita di Kara, anche se non nello stesso modo in cui lo era nella prima stagione della serie: "Lei sarà lì. Vedrete un sacco di Cat... Probabilmente un po' meno, ma lei ci sarà. E ad essere onesti, è un personaggio che funziona davvero bene. Kara, però, non avrà lo stesso rapporto con lei e questo è il motivo per cui non vedremo Cat così spesso come nella prima stagione. Kara, infatti, svolgerà un lavoro diverso. Sarà sempre alla CATCO ma non è più la sua assistente.".
Ricordiamo che la seconda stagione di Supergirl, che comprende nel cast anche la protagonista Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan e David Harewood, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce lunedì 10 ottobre, giorno in cui andrà in onda il primo episodio che porterà il titolo di The Adventures of Supergirl sul nuovo network The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +