Supergirl 2: David Harewood rivela il titolo della premiere

di
Da poche ore, l'attore britannico cinquantenne David Harewood, che abbiamo già incontrato nella prima stagione di Supergirl, dove ha impersonato Hank Henshaw, ha rivelato il titolo della prima puntata del secondo capitolo della serie incentrata sulla supereroina che andrà in onda nel corso di quest'autunno sul network The CW.

L'attore ha comunicato la notizia pubblicando sul suo account di Instagram un'immagine della prima pagina del copione della puntata, rivelando che il titolo è Le avventure di Supergirl. Purtroppo, i fan non hanno nessun indizio a disposizione per quanto riguarda il contenuto dell'episodio e nessuna traccia per cercare di capire qualcosa in più su ciò che è accaduto al termine del primo season finale.
Ricordiamo che la seconda stagione di Supergirl ritornerà sui piccoli schermi televisivi statunitensi a partire da lunedì 10 ottobre, passando dal network CBS, dove ha debuttato lo scorso anno, alla rete The CW, dove la serie giocherà un ruolo importante nell'universo DC condiviso dagli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Let's go. #SupergirlCW

Una foto pubblicata da David Harewood (@davidharewood) in data:

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +