Supergirl 2: diffusi online video e foto con Miss Martian

di
Nel corso delle ultime ore, la rete televisiva americana The CW ha diffuso online le prime immagini e un filmato in cui gli spettatori hanno la possibilità di vedere da vicino il personaggio di Miss Martian, che fa la sua apparizione all'interno della seconda stagione della serie Supergirl. Tutto il materiale è disponibile dopo il salto.

Come molti di voi sapranno, il personaggio è stato uno dei principali protagonisti in Teen Titans di Geoff Johns, ma probabilmente è maggiormente conosciuto dal pubblico televisivo grazie alle sue apparizioni sulla serie animata Young Justice. All'interno della seconda stagione di Supergirl, il ruolo sarà ricoperto dall'attrice Sharon Leal, che molti di voi ricorderanno per aver partecipato anche ad alcuni episodi di serie come Private Practice, Hellcats e Grimm.
Stando alle ultime indiscrezioni recentemente diffuse, sembra che il personaggio avrà un ruolo molto importante soprattutto nella puntata che verrà trasmessa nel corso della prossima settimana e che porterà il titolo di Survivors. In particolare, in questa puntata, le vicende saranno incentrate sulla scoperta di un club di lotta sotterraneo e clandestino in cui si scontano in combattimenti mortali gli alieni per il divertimento di ricchi uomini crudeli e Supergirl, impersonata da Melissa Benoist, cercherà di contrastare i piani messi in atto da Roulette.
Ricordiamo che la puntata verrà trasmessa, negli Stati Uniti, lunedì 31 ottobre su The CW.

Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2
Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +