Supergirl 2: ecco il benvenuto alla serie con il Superhero Fight Club 2.0 Promo

di
Ora che tutte e quattro le serie dell'Universo DC si trovano sulla stessa rete, il network The CW si sta preparando per un grande evento con il crossover di questo autunno, seguito due episodi con Supergirl e Flash. Per dare un primo assaggio di questi eventi, la rete ha rilasciato un nuovo promo con tutti i personaggi delle quattro serie.

The CW, infatti, ha diffuso il filmato dal titolo Superhero Fight Club 2.0 - simile a quello rilasciato lo scorso anno - che introduce Supergirl alla squadra di supereroi. Ad apparire all'interno del video ci sono anche Flash, Freccia Verde (Stephen Amell), White Canary (Caity Lotz), Firestorm (Keiynan Lonsdale) e Atom (Brandon Routh).
Naturalmente, questo filmato è semplicemente un promo per le prossime stagioni di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow e, come tale, non ha lo scopo di anticipare gli eventi che verranno raccontati all'interno dei prossimi ed imminenti capitoli dei vari show, ma solo di regalare ai fan un divertente intramezzo in attesa delle nuove puntate di tutte le serie.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Supergirl verrà presentata in anteprima statunitense lunedì 10 ottobre su The CW. Sulla stessa rete si avranno le premiere delle altre serie del DC Universe, ovvero la terza stagione di The Flash martedì 4 ottobre, la quinta stagione di Arrow, che debutterà mercoledì 5 ottobre e, per ultimo, il secondo capitolo di Legends of Tomorrow giovedì 13 ottobre.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +