Supergirl 2: ecco le nuove immagini della prossima puntata

di

Nelle ultime ore, il network statunitense The CW ha condivido in rete per la gioia dei fan di Supergirl moltissime nuove foto tratte dal prossimo e settimo episodio della serie ispirata all'iconico personaggio della DC Comics. Come sempre, potete guardare comodamente le foto, dopo il salto, in calce alla notizia.

Questo settimo episodio della seconda stagione di Supergirl porterà il titolo di The Darkest Place. Oltre alle foto che potete vedere in fondo alla notizia, è online anche il trailer della puntata.
La rete, inoltre, ha già anticipato i primi dettagli degli eventi a cui assisteremo all'interno della puntata. In particolare, in The Darkest Place, mentre Guardian, impersonato dall'attore Mehcad Brooks, cerca di ripulire il suo nome e la sua reputazione dopo essere stato accusato di un omicidio commesso da un altro vigilante, Supergirl, che come sempre porta il volto della giovane Melissa Benoist, si getta a capofitto in una missione solitaria per salvare Mon-El, impersonato da Chris Wood, che è stato catturato da CADMO. La puntata porterà sulla scena un personaggio la cui introduzione era già stata annunciata da qualche tempo. Mentre, infatti, è impegnata nella lotta per liberare Mon-El, Supergirl si trova faccia a faccia con Cyborg Superman.
Ricordiamo che questa prossima e settima puntata della seconda stagione di Supergirl verrà trasmessa negli Stati Uniti nel corso della serata di lunedì 21 novembre, alle ore 20:00 sulla rete televisiva statunitense The CW.

Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +