Supergirl 2: ecco la sinossi della premiere della stagione

di

Nelle ultime ore, la rete americana The CW ha rilasciato online le sinossi di vari episodi delle sue serie ispirati ai protagonisti dei fumetti della DC Comics e, ovviamente, il network non ha dimenticato di diffondere online anche la trama del primo episodio della prossima e seconda stagione di Supergirl che trovate dopo il salto.

L'episodio si intitolerà The Adventures of Supergirl e la sinossi rilasciata da The CW recita: "Quando una nuova minaccia emerge a National City, Kara, alias Supergirl, che porta il volto di Melissa Benoist, si allea con il cugino, ovvero Clark Kent / Superman, interpretato dalla guest star Tyler Hoechlin, con cui lotterà fianco a fianco per fermare il nuovo pericolo. Kara è entusiasta di avere i componenti della sua famiglia in città, ma il suo comportamento fa in modo da far nascere in Alex, interpretata da Chyler Leigh, la sensazione di essere un po' trascurata e data per scontata. Nel frattempo, Hank, ruolo ricoperto da David Harewood, e Supergirl rimangono coinvolti in un incidente dovuto ad un crollo.". I fan della serie si stanno già chiedendo se la minaccia di cui si parla nella trama della puntata avrà a che fare con Metallo. Ad occuparsi della regia della puntata è stato Glen Winter, mentre la sceneggiatura è stata creata da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg con un copione di Andrew Kreisberg e Jessica Queller.
Ricordiamo che la seconda stagione di Supergirl andrà in onda tutti i lunedì sera alle ore 20:00 a partire dal 10 ottobre su The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +