Supergirl 2: la figlia di Kevin Smith risponde alle accuse di nepotismo

di
Come ormai tutti i fan della serie sanno bene, Kevin Smith è attualmente impegnato nella direzione di uno degli episodi della seconda stagione di Supergirl. Da poco, inoltre, è stato anche annunciato che sua figlia, Harley Quinn Smith, reciterà nella puntata. L'attrice ha risposto a tutti i fan che l'hanno accusata di essere stata raccomandata.

A confermare la notizia dell'introduzione dell'attrice nel cast della puntata è stata proprio la diretta interessata. L'attrice, infatti, ha da poco postato una foto molto esplicativa sul suo account di Instagram in cui si vede lo script dell'episodio 9 della seconda stagione di Supergirl con la didascalia "National City sto arrivando!".
Dopo che la Smith ha comunicato la notizia, molti fan hanno fatto commenti negativi sulla sua introduzione nella puntata, accusandola di non essersi guadagnata la parte, ma di averla ottenuta solo perché suo padre è il regista dell'episodio. L'attrice ha deciso di rispondere a queste accuse dichiarando: "Onestamente, commenti come questi mi preoccupano, perché è come se si stesse cercando di sminuire il mio talento e le mie capacità personali. Sì, ovviamente, in questo caso, mio ​​padre è il regista dell'episodio, ma questo non significa che non ce l'avrei fatta senza di lui. E' meravigliosamente bello avere al mio fianco un padre come lui e io sono grata per le opportunità che mi ha dato, ma sono anche perfettamente in grado di fare le cose senza di lui. Sono una diciassettenne che sta cercando di finire la scuola superiore, quindi la mia carriera non può decollare così in fretta come vorrei, ma questo non significa che io non sia in grado di lavorare al di fuori dei progetti che coinvolgono mio padre. Mi ha dato queste opportunità perché ho lavorato duramente. Io mi merito queste occasioni, quindi prego tutti di astenersi dal fare commenti del genere in futuro perché non hanno nulla a che fare con me.".

National City here I come!

Una foto pubblicata da Harley Quinn Smith (@harleyquinnsmith_) in data:

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +