Supergirl 2: Flash rovina la cena del Ringraziamento nella nuova clip!

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete una nuova clip tratta direttamente dalla prossima e ottava puntata della seconda stagione di Supergirl, che porterà il titolo di Medusa e che introdurrà l'incipit del grande crossover. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto.

Proprio mentre Supergirl, la sua famiglia, James Olsen, Winn Schott e Mon-El stanno per iniziare quella che promette di essere una cena del Ringraziamento tranquilla, un'interferenza statica interdimensionale causata da The Flash e Vibe lascia tutti di stucco. Nella clip appena rilasciata, infatti, ogni invitato alla tavola imbandita per la festa prende parola, ma una breccia si apre proprio sopra le pietanze e sorprendente tutti. Dall'altro lato, come sappiamo, ci sono Cisco Ramon e Barry Allen, che vogliono chiedere l'aiuto di Supergirl per lottare contro un'invasione della razza aliena conosciuta come i Dominatori.
Nella descrizione ufficiale per l'episodio si legge: "Una notte di CONFESSIONI; Il l'epico crossover tra i supereroi prende il via - Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di confessare tutto a sua madre; Kara (Melisa Benoist) rimane scioccata quando Eliza suggerisce che Mon-El (Chris Wood) ha un debole per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendere in considerazione l'idea di dire a Kara la verità su Guardian. Nel frattempo, CADMO scatena un virus cin grado di uccidere istantaneamente qualsiasi straniero nelle vicinanze e Kara trova un alleato inaspettato in Lena Luthor (Katie McGrath).".

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +