Supergirl 2: in rete la sinossi di 'Crossfire' e una nuova clip con Lynda Carter

di

Da poche ore, il network The CW ha rilasciato in rete la sinossi del quinto episodio della seconda stagione di Supergirl e, in aggiunta a ciò, ha regalato ai suoi fan anche un nuovo filmato inedito in cui possiamo vedere Lynda Carter che apparirà nella prossima e terza puntata. Come sempre, trovate tutto il materiale dopo il salto.

Appena è uscita la sinossi di questo quinto episodio, che porterà il titolo di Crossfire, molti fan hanno ipotizzato che al suo interno si faccia riferimento all'Intergang, uno dei più potenti e spietati gruppi della criminalità organizzata del DC Universe.
Nello specifico, la sinossi della puntata recita: "Supergirl (Melissa Benoist) deve battere una nuova banda spietata che è stata armata di pericolose e nuove tecnologie aliene. Quando Cadmo invia un video al DPO, la squadra si rende conto che c'è qualcosa che non va. Nel frattempo, Kara (Melissa Benoist) riesce a trovare a Mon-El (Chris Wood) un lavoro come stagista presso la CATCO. Intanto, James prende una decisione importante e Lena (Katie McGrath) invita Kara a partecipare ad una delle sue raccolte di fondi.". Alla direzione dell'episodio abbiamo Glen Winter, che ha seguito una sceneggiatura scritta da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn.
Ricordiamo che la prossima e terza puntata di Supergirl, che porterà il titolo di Welcome to Earth, vedrà l'apparizione di Lynda Carter e andrà in onda lunedì 24 ottobre. Il quinto episodio, Crossfire, verrà trasmesso il 7 novembre, sempre su The CW.