Supergirl 2: in rete video e foto da 'Changing' e una featurette da 'Crossfire'

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete molti materiali promozionali per i nuovi episodi della seconda stagione della sua serie Supergirl. Le immagini e i video sono disponibili alla visione, come sempre, in calce alla notizia.

Come potete vedere qui sotto, la rete ha rilasciato in rete una featurette incentrata sul quinto episodio che porta il titolo di Crossfire e il trailer ufficiale e le foto relative alla prossima e sesta puntata del secondo capitolo dello show che sarà intitolata Changing.
Come ormai tutti i fan della serie sanno bene, il sesto episodio introdurrà una grande novità. Il personaggio di James Olsen, impersonato da Mehcad Brooks, infatti, non ha ancora avuto un ruolo centrale all'interno di questa stagione. Tuttavia, presto si ritaglierà più spazio sullo schermo quando assumerà l'identità dell'eroe DC Comics Guardian. Con il suo abito da supereroe, tra cui lo scudo, Olsen combatterà al fianco di Supergirl per proteggere National City.
Il Guardian di Olsen farà il suo debutto in Changing, che verrà trasmesso da The CW lunedì 14 novembre. Stando alle ultime anticipazioni rilasciate dal network, l'intervento del nuovo eroe sarà provvidenziale, in quanto Supergirl dovrà affrontare un indebolimento del suo potere a causa di un parassita alieno. Intanto, Mon-El, impersonato da Chris Wood, considera di intraprendere una nuova carriera e inizierà a interrogarsi sulle sue vere motivazioni, mentre Alex, interpretata da Chyler Leigh, lotta con una nuova realtà.

Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +