Supergirl 2: Kevin Smith racconta un aneddoto nella direzione della sua puntata

di
Come sappiamo, il celebre filmmaker Kevin Smith si è occupato della direzione di uno degli episodi della seconda stagione di The Flash e il team creativo, i fan e il cast sono rimasti così soddisfatti che Smith è tornato alla direzione non solo di un altro episodio di The Flash, ma anche di Supergirl.

Stando alle parole di Kevin Smith, nei giorni passati, il filmaker, mentre girovagava sui set di Supergirl, ha avuto la possibilità di scambiare qualche parola con Eric Carrasco - un nuovo scrittore che collabora con il team di produzione della seconda stagione di Supergirl. Carrasco è uno di coloro che ha lavorato al prossimo episodio si Supergirl che sarà intitolato Survivors, in onda negli USA questa sera e all'episodio successivo Supergirl Lives, ovvero la puntata che ha visto alla regia proprio Smith.
Oltre a ciò il filmmaker ha spiegato come la sua conoscenza dei fumetti, in particolare dell'universo DC, lo ha aiutato a contribuire alla scrittura dell'episodio: "Ero nel corso di una riunione con il produttore esecutivo Andrew Kreisberg", ha spiegato Smith, "E lui ha iniziato a farmi domande su quali personaggi potessero essere introdotti all'interno della serie in questo momento. Ovviamente era una prova, una sorta di test. Dopo che ho risposto correttamente a tutto, lui mi ha detto 'È per questo che abbiamo assunto uno come te. Hai capito subito quello che avevamo intenzione di fare per tutto il tempo.' La mia vita sprecata sui fumetti non è stata uno spreco dopo tutto!".

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +