Supergirl 2: Melissa Benoist e Brandon Routh insieme sul set

di
Tutti gli attori delle serie DC/The CW si stanno impegnando nelle riprese volte alla realizzazione del crossover e gli attori Brandon Routh di Legends of Tomorrow e Melissa Benoist di Supergirl sono stati recentemente immortalati in un momento di svago sul set.

La coppia ha condiviso una foto insieme, che è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Routh. I due, apparentemente, si sono incrociati durante un rinfresco per il cast e per la troupe nel corso delle riprese del crossover.
Come ricorderete, Routh ha interpretato il personaggio di Superman nel 2006 all'interno della pellicola Superman Returns, film che non è riuscito a catturare l'immaginazione del pubblico o a guadagnare abbastanza consensi per per giustificare la produzione di un seguito. In una recente dichiarazione, l'attore ha parlato favorevolmente di Tyler Hoechlin che, come sapete, è stato scelto per interpretare il ruolo di Superman nella seconda stagione di Supergirl e ha dimostrato di essere un partecipante entusiasta dell'eredità di Superman. Guardando questa foto sul set di Routh accanto alla Benoist, sembra che le cose sul set del crossover stiano procedendo per il meglio e, stando alle ultime indiscrezioni, i quattro show ispirati ai personaggi della DC Comics si incroceranno su The CW nel mese di dicembre.
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata di Supergirl, intitolata The Last Children of Krypton, verrà trasmessa nel corso della serata di lunedì 17 ottobre su The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +