Supergirl 2: online due nuove clip da 'Survivors'

di
Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete due nuovi video tratti direttamente dalla prossima e quarta puntata del secondo capitolo di Supergirl, attualmente in onda sulla rete. Come sempre, potete guardare comodamente i due filmati da poco diffusi, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, nella prima clip, il detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) porta l'agente Alex Danvers (Chyler Leigh) presso la sede del DEO per indagare su un alieno morto trovato nel bagagliaio di una macchina. Qualche istante dopo, Supergirl (Melissa Benoist) arriva sulla scena e identifica la razza dello straniero. Lei rimane sorpresa dal fatto che il corpo mostri segni di numerose lotte, poiché quella razza aliena è nota per essere piuttosto tranquilla. Alex poi scopre alcune prove che indicano che l'alieno è stato assassinato da un altro extraterrestre.
Nella seconda clip, senza fare ulteriori ricerche, Kara propone la storia dell'omicidio alieno-alieno, ma il suo nuovo capo Snapper Carr (Ian Gomez) non si lascia impressionare e dice alla giornalista in erba che la sua idea non è ancora completamente sviluppata e di lavorarci ancora su.
Ricordiamo che questa prossima e quarta puntata della seconda stagione di Supergirl intitolata Survivors, di cui il network ha già rilasciato la sinossi qualche settimana fa, verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di oggi, lunedì 31 ottobre, sul network televisivo statunitense The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +