Supergirl 2: online nuove foto dal secondo episodio e un promo della stagione

di

Nel corso della serata di ieri, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso in rete un promo e delle nuove foto direttamente dal secondo episodio della seconda stagione di Supergirl, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani tra meno di un mese. Come sempre, il filmato è disponibile in calce alla news, dopo il salto.

In questo nuovo materiale promozionale vediamo Superman, impersonato da Tyler Hoechlin, presso il Dipartimento delle operazioni extra-Normal (DEO) per la prima volta e non sembra che lui e J'onn J'onzz alias Martian Manhunter, interpretato da David Harewood, abbiano iniziato il loro rapporto con il piede giusto.
Il teaser trailer ci mostra Supergirl, che porta come sempre il volto di Melissa Benoist, mentre effettua un decollo lasciando dietro di sé un cumulo di macerie che forma i tratti del logo della rete The CW.
La prima stagione di Supergirl è andata in onda sulla CBS, ma ora la serie farà il salto su The CW unendosi agli altri show ispirati al DC Universe, ovvero Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Tra le quattro serie sono previsti e sono già stati annunciati ufficialmente dei crossover. In particolare Supergirl e The Flash si incontreranno anche in un episodio che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere a tema musicale.
Il secondo capitolo di Supergirl vedrà anche l'aggiunta nel cast di Floriana Lima come Maggie Sawyer, un ufficiale del Dipartimento di Polizia di National City, che ha a che fare con i criminali metaumani, e Mon-El, un alieno proveniente dal pianeta Daxam che presenterà poteri simili ai kryptoniani come Supergirl e Superman.

Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +