Supergirl 2: online nuove immagini dal set della stagione

di
Dopo le immagini relative alla terza stagione di The Flash, arrivano anche nuove foto del prossimo e terzo capitolo della serie Supergirl che debutterà nel corso dell'autunno sul network The CW. Potete trovare le foto, dopo il salto, in fondo alla news.

La prossima seconda stagione di Supergirl andrà in onda su una nuova rete, ma riporterà in scena gli stessi volti che abbiamo conosciuto con gli episodi precedenti. Come sappiamo, il cambio di network ha aperto la strada per ulteriori incroci tra lo spettacolo e le altre serie televisive della DC, come ad esempio The Flash, per cui è già stato impostato crossover musicale con Supergirl, ma anche Arrow e Legends of Tomorrow .
Per settimane sono stati diffusi annunci dell'introduzione di elementi nuovi e nello show, compresa l'aggiunta dell'attore noto per il ruolo ricoperto in Teen Wolf, ovvero Tyler Hoechlin che andrà ad impersonare Superman e il nuovo personaggio di Miss Martian che porterà il volto di Sharon Leal.
Ora, con queste nuove foto ci viene anticipata la nuova location di una sede speciale in un luogo segreto. L'attore David Harewood, infatti, ha postato sul suo account personale di Twitter alcune immagini con le stelle Melissa Benoist, che interpreta il personaggio di Kara e Chyler Leigh, che impersona la sua sorella adottiva, Alex Danvers.
Ricordiamo che gli episodi della seconda stagione di Supergirl faranno il loro debutto sui piccoli schermi statunitensi lunedì 10 ottobre su The CW.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +