Supergirl 2: online nuovi video e foto con Metropolis e Superman in azione!

di

Buone notizie per i fan di Supergirl. Da poche ore, infatti, sono stati pubblicati online nuovi filmati e nuove immagini di Melissa Benoist e Tyler Hoechlin direttamente dal dietro le quinte del set della prossima e seconda stagione della serie. Potete trovare tutto il materiale, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Pochi giorni fa, abbiamo visto il nuovo Clark Kent mentre prendeva un caffè con James Olsen e molti fan si sono chiesti se quelle scene non si stessero svolgendo nella città di Metropolis. Grazie a questi nuovi video e immagini postati su Twitter, ora scopriamo che la supposizione era esatta. Come si può vedere dalla fiancata dell'auto della polizia qui sotto, per esempio, possiamo leggere a chiare lettere il nome della città. Un'altra immagine che attira l'attenzione è quella della LuthorCorp. Mentre i fan dei film di Zack Snyder conoscono l'azienda come LexCorp, la società diretta da Lex Luthor portava il nome di LuthorCorp nella serie Smallville. Oltre a queste foto, abbiamo anche la possibilità di vedere gli attori Melissa Benoist e Tyler Hoechlin l'una al fianco dell'altro per la prima volta sul set nonché una delle prime scene d'azione con Superman.
Ricordiamo che per la sua seconda stagione, Supergirl si sposterà dalla CBS a The CW con un trasferimento della produzione a Vancouver. E' già stato annunciato che nel corso del prossimo capitolo assisteremo ad un crossover della serie con gli altri tre show che attingono al mondo dei fumetti DC in onda su The CW, ovvero The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.
Supergirl tornerà negli Stati Uniti con la sua seconda stagione a partire dalle ore 20:00 di lunedì 10 ottobre.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +