Supergirl 2: online la prima foto di Tyler Hoechlin come Superman!

di
Come tutti voi saprete, la prossima e seconda stagione di Supergirl porterà sui piccoli schermi televisivi statunitensi molte novità, tra cui l'introduzione di Superman, che porterà il volto dell'attore Tyler Hoechlin. Da poco il network The CW ha rilasciato online la prima immagine dell'attore nei panni dell'eroe che potete vedere dopo il salto.

Come già annunciato, il personaggio di Superman / Kal-El / Clark Kent, interpretato da Hoechlin, che ricorderete per esempio per Road to Perdition e Teen Wolf, farà la sua prima apparizione al fianco della cugina Kara a National City, all'inizio della seconda stagione della serie. La nuova versione del costume dell'iconico personaggio è stata progettata dalla costumista di Supergirl Kiersten Ronning.
Anche se non è stato esplicitamente indicato, la ragione per la visita di Superman a National City è l'atterraggio di una capsula di salvataggio kryptoniana non diversa da quelle che lui e Supergirl hanno utilizzato per allontanarsi dal loro mondo morente. Essa è atterrata alla periferia di National City. Mentre non si sa ancora quale personaggio dell'Universo DC andrà ad interpretare, l'attore Chris Woods è stato recentemente confermato come colui che si trova all'interno della capsula.
Ricordiamo che il prossimo e secondo capitolo di Supergirl verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da lunedì 10 ottobre, giorno in cui verrà trasmesso il suo primo episodio intitolato The Adventures of Supergirl sul network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Supergirl 2: online la prima foto di Tyler Hoechlin come Superman!

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +