Supergirl 2: online la prima immagine di Mehcad Brooks come The Guardian

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso online una nuova immagine che ci permette di dare una nuova occhiata all'aspetto di The Guardian che vedremo nei prossimi episodi della prossima stagione. Come sempre, potete trovare l'immagine, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come molti di voi sapranno e come vi abbiamo accennato poco tempo fa, l'attore Mehcad Brooks assumerà l'identità in costume di The Guardian all'interno della serie. A questo proposito, i produttori hanno affermato: "James Olsen prende il mantello del classico eroe della DC Comics, The Guardian. Con il suo scudo che gli fa da marchio di fabbrica, James lotterà per proteggere National City al fianco di Supergirl.".
Questa novità offre al personaggio di Brooks un ruolo più chiaro all'interno del Team Supergirl e il produttore esecutivo ha commentato questo cambiamento dicendo: "Per James c'è una svolta abbastanza grande in arrivo. Questi prossimi episodi gli faranno capire che essere un fotografo non è abbastanza per lui, così ha intenzione di intraprendere un percorso piuttosto eccitante. James capirà che non può più stare ai margini nel semplice ruolo di spalla, così prende la decisione di diventare un vigilante. Sta per diventare Guardian, con tanto di scudo e questo causerà un problema enorme nella sua relazione con Kara.".
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata del secondo capitolo di Supergirl andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 17 ottobre su The CW.

Supergirl 2: online la prima immagine di Mehcad Brooks come The Guardian

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +