Supergirl 2: online le prime foto con Lena Luthor

di
Non è passata neanche una settimana da quando vi abbiamo dato la notizia dell'introduzione dell'attrice irlandese trentaduenne Katie McGrath nel cast della seconda stagione di Supergirl, dove vestirà i panni di Lena Luthor, ed ora vengono diffuse online le prime foto del personaggio che potete trovare dopo il salto, in fondo alla news.

Grazie a YVRshoots, abbiamo la possibilità di dare un'altra occhiata al set delle riprese della serie nella città di Vancouver, che già abbiamo potuto sbirciare con le prime foto e i primi video in cui ci venivano mostrate alcune sequenze di azione con il Superman di Tyler Hoechlin.
Ora, invece, possiamo vedere per la prima volta la sorella minore della nemesi di Superman che entrerà in scena nella seconda stagione della serie. La scena in questione comprende la sorella di Kara, Alex Danvers, impersonata da Chyler Leigh, che viene tenuta in ostaggio con una pistola puntata, dopo una massiccia esplosione. Come si può vedere, sembra quasi che Lena, che porta il volto della McGrath, fosse proprio lì vicino per porre rimedio alla situazione e questo suo intervento forse potrebbe essere determinante nella considerazione che Supergirl avrà di lei. Ovviamente tutte queste sono ancora solamente supposizioni e per scoprire qualcosa di più sull'andamento dei prossimi episodi e sulla caratterizzazione del personaggio di Lena dovremo aspettare il debutto del secondo capitolo di Supergirl che arriverà sul network statunitense The CW lunedì 10 ottobre.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2 Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +