Supergirl 2: online le prime immagini di Tyler Hoechlin come Clark Kent

di

Negli ultimi giorni i fan di Supergirl hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo al Superman che vedremo nella prossima e seconda stagione della serie. Da poche ore, sono arrivate in rete anche le prime foto dell'attore Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent. Come sempre, potete trovate le foto dopo il salto.

Quando è stata diffusa online la prima foto della versione di Superman che vedremo nei prossimi episodi di Supergirl, seguita dai primi brevi video che ci mostravano le prime sequenze dell'eroe in azione, molti fan si sono detti delusi, alcuni a causa del costume confezionato per la serie, altri per scelta dell'attore che ricoprirà il ruolo.
Con queste nuove immagini abbiamo la possibilità di vedere quale sarà l'aspetto del Clark Kent che ci accompagnerà nel secondo capitolo della serie, e alcuni fan hanno già notato dei particolari curiosi. Uno di questi è la differenza di altezza che c'è tra il nuovo Clark e il personaggio di Jimmy Olsen, impersonato dall'attore texano trentacinquenne Mehcad Brooks. Questa disparità è stata definita da molti fan come curiosa, soprattutto per il fatto che, durante gran parte della prima stagione della serie, il personaggio di Jimmy era stato solito riferirsi a Superman come 'the big guy'.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Supergirl ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce a cominciare da lunedì 10 ottobre su The CW con il suo primo episodio intitolato The Adventures of Supergirl.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +