Supergirl 2: il produttore esecutivo sui sentimenti di Alex per Superman

di
Con il debutto della seconda stagione di Supergirl i fan della serie sono in attesa di vedere come sarà la nuova trasposizione televisiva di Superman. A proposito di questa nuova introduzione, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha affermato che non tutti i personaggi saranno felici di questo nuovo arrivo. Tra questi vi è anche Alex.

L'entusiasmo per l'entrata in scena di Superman non è un sentimento condiviso da tutti e questo include anche Alex Danvers, impersonata da Chyler Leigh, personaggio che ha funzionato come sistema di supporto primario di Kara in tutti questi anni: "Alex è stata tutto per Kara; lei è la sua famiglia. Alex non sarà molto entusiasta di Clark. Kara è felice di vedere Clark e di stare con lui, ma è come se Alex si sentisse un po' data per scontata. Si configura un conflitto interessante tra lei e Kara nel primo paio di episodi.".
La squadra di Supergirl avrà molte nuove aggiunte, tra cui quella di Dichen Lachman, che impersonerà il personaggio di Roulette, che gestisce un giro di lotte tra metaumani, e Supergirl e Superman sono tra le sue attrazioni desiderate, come futuri concorrenti. Ora, nella seconda stagione, Kara, impersonata da Melissa Benoist, lascerà la sicurezza del posto fisso come assistente di Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart, mentre come Supergirl continua a lavorare al DEO proteggendo la cittadini di National City. Lungo la strada, si unirà con Superman, che porterà il volto di Tyler Hoechlin per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di rimanere in equilibrio tra le sue due vite.
Supergirl ritorna con i nuovi episodi della seconda stagione lunedì 10 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +