Supergirl 2: il produttore sui personaggi di Superman e Cat Grant

di
Nel corso della serata di ieri, il produttore della seconda stagione di Supergirl ha diffuso i primi dettagli sui prossimi episodi e, in particolare, sulla caratterizzazione del personaggio di Superman, impersonato da Tyler Hoechlin, e sul numero di apparizioni di Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart.

Il produttore Andrew Kreisberg ha affermato che la performance di Hoechlin si basa su una varietà di fonti, dicendo che: "In questo Superman c'è un po' dell'interpretazione di Christopher Reeve e una sana dose di elementi tratti dalla serie animata di Superman, di cui siamo grandi fan. Poi c'è un po' di Lois & Clark, un po' di George Reeves e un po' Super Friends".
Hoechlin si è immedesimato immediatamente nel ruolo di Superman, secondo Kreisberg, il quale ha descritto anche il carattere di questa versione del personaggio: "Emergerà molto il suo lato di bravo ragazzo, aperto, schietto e pieno di vita. Ci si sente meglio quando si ha intorno lui, e credo che questo sia parte del segreto di Superman. Egli rappresenta un ideale, ma non in un modo irraggiungibile. Tyler sta riuscendo a trasmettere tutti questi valori e queste caratteristiche.".
Per quanto riguarda il personaggio di Cat Grant, invece, Kreisberg ha rivelato che la Flockhart apparirà sicuramente nei primi due episodi della stagione e che attualmente sono in corso delle trattative per fare in modo che l'attrice appaia anche in altri episodi. Kreisberg ha spiegato: "Lei sarà presente nei primi due episodi e stiamo contrattando per aumentare questo numero. E' buffo perché, dal nostro punto di vista, inizialmente pensavamo che non partecipasse. E non è perché non ama lo spettacolo. E' una grande fan dello show, ma non se la sente di trasferirsi a Vancouver, quindi pensavamo che avrebbe lasciato la serie. Ma è così immersa nello spettacolo e sente una tale responsabilità, che ha accettato di tornare, quindi siamo molto contenti.".
Supergirl tornerà con la sua seconda stagione lunedì 10 ottobre su The CW.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +