Supergirl 2: rivelati nuovi dettagli sul progetto Cadmus

di
La prima stagione di Supergirl ha visto Kara che veniva a conoscenza del Progetto Cadmus, ma si è conclusa senza che lei venisse a sapere troppo in proposito. Nelle ultime ore, sono stati rivelati alcuni dettagli in più circa questo misterioso progetto che abbiamo visto all'interno della serie.

Una delle poche cose che sappiamo è che il padre adottivo della protagonista, Jeremiah Danvers, è vivo e viene tenuto nella sede del Progetto Cadmus per qualche motivo. A quanto ci è dato sapere, Cadmus è un luogo in cui vengono effettuati esperimenti sugli extraterrestri e in cui si sviluppano contromisure contro di essi.
Ora, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci ha fornito qualche altro particolare, rivelando che il Progetto Cadmus (e, probabilmente, la sua leadership) sarà il "grande male" almeno della prima metà della seconda stagione, con un altra minaccia che verrà alla luce in seguito durante l'anno: "Cadmus si dedica a sradicare la vita aliena sulla Terra. Sono fanatici. E' una raccolta di scienziati, di luminari, di persone patriottiche che credono veramente alla loro missione e questo li rende ancora più pericolosi.". Per quanto riguarda il coinvolgimento del padre adottivo di Supergirl, non è ancora stato dato alcun dettaglio aggiuntivo, ma non sembra che le premesse siano ottimistiche.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Supergirl verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire da lunedì 10 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +