Supergirl 2: il trailer della prossima puntata, annunciato Cyborg Superman

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato in rete il promo ufficiale per la prossima e settima puntata della seconda stagione di Supergirl. In più, nella descrizione dell'episodio da poco diffusa viene annunciato l'arrivo sulla scena di Cyborg Superman. Potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Dopo aver affrontato uno scontro con il villain Parasite e dopo aver scoperto che l'attuale CEO della CATCO Worldwide Media, James Olsen, si aggira nelle strade di National City come un vigilante mascherato conosciuto come Guardian, Supergirl dovrà fare i conti con Cyborg Superman nel prossimo episodio che si intitola The Darkest Place.
La descrizione della puntata che ha diffuso la rete The CW recita: " IT'S SUPERGIRL VS. CYBORG SUPERMAN - Mentre Guardian, impersonato dall'attore Mehcad Brooks, cerca di ripulire il suo nome e la sua reputazione dopo essere stato accusato di un omicidio commesso da un altro vigilante, Supergirl, che come sempre porta il volto della giovane Melissa Benoist, si getta a capofitto in una missione solitaria per salvare Mon-El, impersonato da Chris Wood, che è stato catturato da CADMO. Mentre è impegnata nella lotta per liberare Mon-El, Supergirl si trova faccia a faccia con Cyborg Superman.".
Ricordiamo che questa prossima e settima puntata della seconda stagione di Supergirl andrà in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di lunedì 21 novembre, trasmessa dalla rete americana The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +