Supergirl 2: Tyler Hoechlin parla del suo ruolo come Superman

di
Come abbiamo appreso poco meno di un mese fa, la seconda stagione di Supergirl porterà sui piccoli schermi americani un'inedita versione di Superman, che sarà impersonato dal californiano ventottenne Tyler Hoechlin. In una recente intervista, l'attore ha parlato del su approccio a questo nuovo ed importante ruolo.

Come prima cosa, Hoechlin riconosce, naturalmente, la difficoltà che emerge con un personaggio che è già apparso sullo schermo, dalla televisione al cinema, ma l'attore si dice fiducioso del fatto che riuscirà a portare qualcosa di nuovo: "Senza dubbio, questa opportunità è tanto lusinghiera quanto spaventosa, perché è nel contempo un grande onore e una grande responsabilità che, sicuramente, fa paura. Voglio fare tutto il possibile per riuscire a portare il vero spirito del personaggio nello show.".
Mentre l'attore non può anticipare molto sul personaggio, ha comunque affermato che intende avvicinarsi al ruolo adottando una nuova prospettiva: "Sono entusiasta del fatto che ci viene data la possibilità di fare tabula rasa. Non cercheremo di replicare o duplicare tutto ciò che è già stato fatto in proposito, ma solo di essere coerenti con la storia che gli sceneggiatori stanno scrivendo.".
Per quanto riguarda la doppia vita di Superman, Hoechlin, si è detto assolutamente emozionato di essere il prossimo volto del personaggio: "Penso che sia una parte che non si può davvero comparare a nessun'altra e sono felice di poter impersonare entrambi i lati del personaggio: Clark e Superman.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +