Supergirl 2: Tyler Hoechlin ringrazia i fan per la loro reazione a Superman

di
La scorsa settimana l'attore Tyler Hoechlin ha fatto il suo debutto come Clark Kent/Superman all'interno della premiere della seconda stagione di Supergirl. La reazione dei fan a questa versione del personaggio è stata per lo più positiva. In una recente intervista, l'attore si è rivolto direttamente ai fan per ringraziarli della loro accoglienza.

Stando ai commenti maggiormente diffusi, sembra che l'elemento che più è piaciuto ai fan sia stato il vecchio stile del personaggio portato sullo schermo da Hoechlin che, a quanto pare, ha rappresentato un'alternativa ben accolta, soprattutto se confrontata alla versione più cupa e seria portata sul grande schermo da Henry Cavill.
Parlando con con Comic Book Resources, Tyler Hoechlin ha ringraziato i fan per quello che lui definisce "un'accoglienza molto buona della sua performance". In particolare, l'attore ha dichiarato: "E' una di quelle cose per cui si sa già in anticipo che si solleveranno forti opinioni. E' un personaggio che esiste da molto tempo e tutti hanno un'idea preesistente di ciò che vogliono che sia, di quello che dovrebbe essere per loro. Alla fine siamo riusciti a proporre qualcosa di interessante e questa è una cosa bella per un attore perché, in questi casi, non si sa mai se alla gente piacerà. Sembra che il pubblico si sia goduto questa versione e che gli sia piaciuta. Se non è piaciuta a qualcuno, almeno gli ha dato una possibilità. Secondo me, quando si fa qualcosa pensando solo ai gusti degli altri e non ai propri, farà schifo. E' meglio seguire il proprio istinto e, se poi non piacerà, almeno si è rimasti fedeli a sé stessi. E questo è proprio quello che abbiamo fatto.".

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +