Supergirl 2: una nuova clip con Lynda Carter e Martian Manhunter

di

La rete televisiva The CW ha da poco rilasciato un altro sneak peek direttamente dalla puntata intitolata Welcome to Earth, ovvero l'episodio della seconda stagione di Supergirl in cui assisteremo all'entrata in scena dell'ex Wonder Woman, Lynda Carter, nei panni del Presidente Olivia Marsdin. Potete trovare il filmato dopo il salto.

Dopo che Supergirl ha sventato il tentativo di assassinio del presidente, quest'ultima visita il Dipartment of Extranormal Operations (DPO) per incontrarsi con Martian Manhunter/J'onn J'onzz, impersonato da David Harewood e per discutere la legge sull'amnistia degli alieni.
La sinossi ufficiale della puntata è la seguente: "Un attacco viene organizzato ai danni del Presidente (guest star Lynda Carter). Successivamente vengono sollevate questioni riguardanti i diritti degli alieni a National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO ricevono l'incarico di proteggere il presidente e di portare alla luce responsabile. Alex (Chyler Leigh) si allea con il detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca Mon-El (Chris Wood), che è da poco scomparso e lei che teme possa essere l'alieno dietro l'assalto.".
La regista Rachel Talalay, che di recente ha diretto l'episodio intitolato Fast Lane nella serie The Flash, ha diretto questa puntata che è stata scritta da Jessica Queller e Derek Simon.
Ricordiamo che la puntata in questione è la terza del secondo capitolo della serie e verrà mandata in onda negli Stati Uniti nel corso di questa sera sul network televisivo The CW.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +