Supergirl 3: cosa accadrà a Mon-El nella prossima stagione?

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Nel season finale della seconda stagione di Supergirl abbiamo visto la separazione forzata tra Kara e Mon-El. L’eroina di National City dovrà ora fare a meno del suo amato, ma quale sarà il destino del daxamita? Rivedremo Mon-El in Supergirl 3?

Nel corso del Television Critics Association il presidente di CW, Mark Pedowitz, ha dato qualche indizio sul futuro di Mon-El. Nel corso di un Q&A durante la conferenza, Pedowitz ha anticipato che l’amato di Kara potrebbe tornare nel corso di Supergirl 3 e alcuni fan hanno commentato dicendo: “Nessuno lo vuole”. Ecco la risposta del presidente CW:

“Penso che molte persone non sarebbero d’accordo con questo. Capisco che ci siano ancora dei risvolti per Mon-El. Sono un grande fan di Chris Wood e Melissa Benoist e loro funzionano bene insieme. E sapete, è il modo giusto di raccontare una storia”.

Supergirl 3 debutterà in autunno negli USA e, a quanto pare, nel corso della prossima stagione vedremo il ritorno di Mon-El.

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +