Supergirl 3: disponibile la sinossi ufficiale della nuova stagione

di

Kara Zor-El tornerà in Supergirl 3, questo è certo. Dopo gli eventi della seconda stagione, che ha visto il debutto della ragazza d’acciaio nel parco di supereroi DC Comics targati The CW, la cugina di Superman si prepara a salvare National City per un’altra annata. La produzione ha da poco svelato la prima sinossi ufficiale della terza stagione.

Il season finale della seconda stagione di Supergirl ci ha lasciato con la malinconia di Kara, distrutta emotivamente per aver dovuto dire addio al suo amato Mon-El. Tuttavia ci sarà ben poco tempo per le lacrime, poiché già l’ultimo episodio ci ha dato un assaggio del villain che metterà i bastoni tra le ruote alla ragazza d’acciaio nella prossima stagione. Di seguito la sinossi ufficiale, con la promessa da parte di The CW di rivelare maggiori informazioni al San Diego Comic-Con - ricordiamo, inoltre, che è da poco disponibile anche la sinossi della terza stagione di The Legends of Tomorrow.

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl, ma ha richiesto un costo significativo, poiché Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione tornerà con nuove avventure questo autunno su The CW, Kara e il team dovranno vedersela contro una nuova minaccia ispirata a World killer della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e su cosa trama contro la Ragazza d’Acciaio? Unitevi al cast della serie e al team creativo per un video speciale di presentazione, seguito da un Q&A dove discuteranno di questo tema caldo e molto altro!

Nei panni dell’antagonista di Supergirl 3 vedremo Odette Annable, che affronterà Melissa Benoist nel corso della nuova stagione che debutterà a ottobre negli USA. Il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla ragazza d’acciaio è previsto per il 22 luglio.