Supergirl: arriva in rete la sinossi del secondo capitolo

di
Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato online la sinossi della prossima e seconda stagione della serie Supergirl, da poco arrivata sulla rete dal network CBS e che debutterà con i suoi nuovi episodi nel corso di quest'autunno.

Anche la sinossi ufficiale della seconda stagione di Supergirl comincia con un breve riassunto della stagione precedente, per poi passare a qualche particolare del nuovo capitolo. Ricordiamo che Supergirl tornerà su The CW lunedì 10 ottobre alle ore 20:00. Qui sotto trovate la sinossi rilasciata dalla rete:

"Quando aveva 12 anni, Supergirl fuggì dal pianeta Krypton e fu inviata sulla Terra in cui è stata protetta e cresciuta dai suoi genitori adottivi, Jeremiah (Dean Cain) e Eliza Danvers (Helen Slater), con la sua sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh). Sotto la loro supervisione, Kara ha imparato a nascondere i poteri fenomenali che condivide con il suo famoso cugino, Superman, al fine di mantenere segreta la sua identità. Anni dopo, Kara vive una vita "normale" a National City, assistendo il magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart) e lavorando accanto all'amico e tecnico Winslow "Winn" Schott (Jeremy L. Giordano) e al famoso fotografo James Olsen (Mehcad Brooks). Quando la vita di Alex viene minacciata in un incidente aereo, Kara la salva e in seguito decide di non restare più in disparte, diventando Supergirl. Ora, nella seconda stagione, Kara ha lasciato il lavoro sicuro come assistente di Cat Grant al fine di capire cosa vuole veramente fare nella vita, mentre come Supergirl continua a lavorare al DEO. Proteggendo i cittadini di National City e ricercando Jeremiah e Cadmo. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di mantenere in equilibrio la sua vita personale con la sua vita come supereroe.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +