Supergirl: ecco il primo sguardo al personaggio di Lynda Carter

di

Come ormai saprete, nella seconda stagione della serie Supergirl, attualmente in onda sul network televisivo statunitense The CW, farà la sua apparizione l'attrice Lynda Carter, la storica interprete di Wonder Woman, che in una puntata dello show sarà il Presidente degli Stati Uniti. La rete ha da poco diffuso le prime foto del personaggio.

In particolare, la stella di Wonder Woman vestirà i panni del personaggio di Olivia Marsdin all'interno della serie, che ha debuttato con la sua seconda stagione per la prima volta con nuovo episodio su The CW nel corso della serata di ieri.
La Carter, che è rimasta strettamente connessa con il ruolo di Wonder Woman nel corso degli anni, era stata annunciata già da tempo per fare un'apparizione nello show. Nella prima stagione, è stato fatto un piccolo riferimento al presidente, accennando al fatto che si trattava di una donna, mentre nelle interviste durante la seconda metà della stagione, lo showrunner Andrew Kresiberg ha rivelato che i produttori avevano deciso di affidare alla Carter il ruolo, ma fu anche annunciato che non avremmo visto l'attrice fino alla stagione due.
A proposito del personaggio, il produttore esecutivo Ali Adler ha dichiarato: "Abbiamo sempre voluto un presidente donna, ne abbiamo parlato ancor prima di considerare Lynda Carter. Quando abbiamo iniziato a parlare di quel ruolo, abbiamo parlato di donne che ci hanno ispirato, ma solo Lynda Carter sembrava calzare veramente per il ruolo. Siamo così soddisfatti che lei fosse disponibile a lavorare con noi. L'anno scorso non ha potuto e siamo stati così delusi che, invece di trovare un'altra attrice, abbiamo aspettato di avere proprio lei.".

Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2Supergirl - Stagione 2