Supergirl: Emma Caulfield guest star nella serie

di

Nel corso della giornata di ieri è stata diffusa online la notizia secondo cui l'attrice statunitense quarantaduenne Emma Caulfield apparirà nell'esordiente serie Supergirl in veste di guest star.

Molti di voi la ricorderanno per aver interpretato il demone della vendetta, alias Anya Jenkins, nella serie Buffy the Vampire Slayer. Tra gli altri show a cui Emma Caulfield ha partecipato segnaliamo la serie Gigantic e la webserie Bandwagon di cui è anche co-creatrice.

In uno dei prossimi episodi della prima stagione della serie Supergirl, l'attrice andrà a ricoprire un ruolo in veste di guest star. In particolare, la Caulfield sarà Cameron Chase, che nel fumetto è un agente del Department of Extranormal Operations. La descrizione del personaggio all'interno della serie la vede, invece, come una determinata agente dell'FBI disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Dopo la violenta e improvvisa morte del padre, ha deciso di dedicare tutta sé stessa alla carriera nelle forze di polizia, raggiungendo la sua attuale posizione anche con le armi della determinazione e della manipolazione.

Il prossimo e terzo episodio di Supergirl, intitolato Fight or Flight, andrà in onda lunedì 9 novembre sul network CBS.