Supergirl: la serie aggiunge Tawny Cypress come guest star

di

Dopo la notizia dell'apparizione di Emma Caufield in uno degli episodi dell'esordiente Supergirl, il network CBS conferma che anche a Tawny Cypress è stato assegnato un ruolo da guest star.

In particolare, l'attrice trentanovenne originaria del New Jersey andrà a prestare il volto al personaggio di Miranda Crane, un senatore che ha da sempre eretto a stendardo delle sue campagne elettorali la sfiducia nei confronti degli alieni. Stando alle ultime indiscrezioni, la senatrice si troverà ben presto di fronte ad un dilemma etico. Durante una visita a National City, infatti, verrà coinvolta in un evento che potrebbe farle cambiare opinione sulle vere intenzioni di Supergirl.

Tra gli altri lavori dell'attrice, ricordiamo il personaggio di Carla in Rescue Me e il ruolo ricorrente di Carly Heath nella serie House of Cards, senza dimenticare la sua collaborazione come series regular nel police procedural Unforgettable, in cui la Cypress ha prestato il volto all'agente dell'FBI Cherie Rollins-Murray.

FONTE: TvLine
Quanto è interessante?
0