Supergirl: Laura Vandervoort e Jeff Branson nel cast

di

Nuove aggiunte al cast della prima stagione della serie Supergirl, show attualmente in onda sul network televisivo statunitense CBS. Da poche ore, infatti, il colosso americano ha annunciato l'introduzione di due nuovi personaggi.

I nomi dei due attori recentemente aggiunti al cast sono quelli di Laura Vandervoort e Jeff Branson.

L'attrice canadese trentunenne andrà a ricoprire il ruolo ricorrente del personaggio di Indigo, un supercomputer vivente caratterizzato da una propria personalità e da una grande forza di volontà che, dopo essersi rivoltato contro gli abitanti del pianeta di Krypton, è stato imprigionato a Fort Rozz. Ora che Indigo è sulla Terra non potrà evitare di di combinare altri disastri.

Per quanto riguarda Jeff Branson, invece, l'attore statunitense trentottenne presterà il volto al personaggio ricorrente di Master Jailer, il carceriere spietato della prigione di Fort Rozz che, giunto sul pianeta Terra, avrà la missione di catturare tutti coloro che sono riusciti ad evadere.

Il prossimo e decimo episodio di Supergirl, intitolato Childish Things, andrà in onda lunedì 18 gennaio sul network CBS.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0