Supergirl: Melissa Benoist parla dei cambiamenti della seconda stagione

di
In una recente intervista, la protagonista di Supergirl, ovvero l'attrice Melissa Benoist, ha rivelato come la serie potrebbe cambiare nella seconda stagione, ha parlato di chi si nasonde all'interno della navicella spaziale e ha condiviso i suoi pensieri sui prossimi crossover.

La serie è stata una delle più attese del network televisivo CBS lo scorso anno, e ha totalizzato un rating che ha sfiorato i 14 milioni di spettatori, arrivando ad un rating di 3.2 punti per la fascia di età di telespettatori che va dai 18 ai 49 anni. Successivamente, però, la serie ha perso quasi metà del suo pubblico e la CBS ha riconsiderato la continuazione della serie anche a causa degli alti costi dei diritti, della produzione e di distribuzione che si aggiravano intorno ai 3 milioni per episodio. Ora la serie è riuscita a sopravvivere grazie al suo rinnovo sul network The CW e con il cambio di sede da Los Angeles a Vancouver. A quanto pare, però, questi saranno solamente i primi cambiamenti a cui andrà incontro lo show e molti fan si stanno già chiedendo se la serie non subirà eccessive trasformazioni.
A tal proposito, la protagonista Melissa Bernoist, sembra essere sicura che con la prossima stagione i fan ritroveranno lo show che hanno amato quest'anno: "Secondo me, il carattere della serie non cambierà nella seconda stagione. Ci saranno sicuramente cose nuove, ma credo che la serie non sarà troppo diversa. Si tratta di una rete diversa, ma penso che rimarrà ancora lo stesso spettacolo. In più non mi è stata ancora raccontata la storia, quindi sono molto eccitata e penso che la seconda stagione sarà ancora più emozionante della prima. Tutti mi chiedono chi c'è nella navicella, ma io non lo so! Ho sentito delle voci, ma io non sono molto positiva a riguardo. Per quanto riguarda i crossover, penso che ci molti faranno visita e non solo Barry...".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +