Supergirl: Melissa Benoist parla dell'arrivo su The CW

di
Come tutti voi ormai saprete, dopo la sua stagione d'esordio trasmessa sul network CBS, la seconda stagione di Supergirl verrà trasmessa dalla rete statunitense The CW, dove hanno già trovato casa le altre serie dell'Universo DC. In una recente intervista, la protagonista Melissa Benoist ha discusso le conseguenze di questo cambiamento.

Durante una conferenza stampa tenutasi successivamente al San Diego Comic-Con del passato weekend, infatti, l'attrice si è detta molto ottimista in merito al cambio di network che la serie sta affrontando per la produzione del suo secondo capitolo. In particolare, la Benoist ha fatto riferimento alle conseguenze del cambiamento sulla serie: "Credo che d'ora in poi le cose progrediranno e ogni membro del cast affronterà queste novità anche nella linea narrativa della serie. Per quanto riguarda lo show, poi, è quasi come se i personaggi si trovassero posizionati su una scacchiera. Ho letto i primi tre episodi e, anche a causa del cambio di rete, ci saranno alcune differenze, ma penso che alla gente piacerà il modo in cui la serie sta progredendo.".
Infine l'attrice ha rivelato qual è il tipo di sfida che ama maggiormente affrontare nei panni di Supergirl: "Il coinvolgimento fisico è stato estremamente impegnativo nella scorsa stagione, ma mi piace anche il lato emozionale delle imprese del personaggio. Ci sono tanti risvolti emotivi nella storia di Kara e mi piacerebbe poter approfondire maggiormente questo aspetto. Vorrei che si mostrassero più aspetti della sua storia e del suo passato, rendendo il pubblico partecipe di come lei gestisce il presente.".
Ricordiamo che il secondo capitolo di Supergirl farà il suo debutto su The CW lunedì 10 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +