Supergirl: Melissa Benoist parla delle riprese per il crossover

di

Per tutti i fan delle serie ispirate agli eroi della DC Comics in onda su The CW, finalmente è arrivata la settimana in cui avrà luogo il grande evento crossover che farà incontrare tutti gli show e Melissa Benoist, ovvero Supergirl, ha parlato di com'è stato filmare questo grande progetto. Dopo il salto potete vedere il video dietro le quinte.

The CW ha pubblicato una clip dietro le quinte dalla riprese del crossover. Nel video, Supergirl ovvero l'attrice Melissa Benoist, parla di come è stato avere così tante persone vestite da supereroi nella stessa stanza e, naturalmente, di come è stata questa esperienza.
Per quanto riguarda la compresenza di tutti e quattro gli show, la Benoist afferma: "E' davvero eccitante avere tutti in un unico posto. Penso che siamo tutti molto orgogliosi dei nostri spettacoli... E' una strana sensazione stare in una stanza con un mucchio di persone che indossano abiti da supereroe, anche perché non è proprio come una festa in costume. E' stata una sensazione strabiliante. E ci siamo praticamente tutti, tutti: siamo così tanti!".
Il video ci mostra anche alcuni di quegli strumenti che servono per sollevare la ragazza d'Acciaio in aria - in particolare una cintura e alcuni cavi. Su questo, la Benoist racconta: "Non posso aspettare che la gente lo veda! E' stato eccitante volare davanti a tutti. Però ci sono stati alcuni tentativi davvero imbarazzanti dove sono caduta sul sedere davanti a tutti. Ma è stato comunque divertente, soprattutto perché l'ambiente è stato molto amichevole.".

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +