Supergirl: Melissa Benoist parla di un coinvolgimento romantico tra Kara e Barry

di
Nel corso della giornata di ieri, l'attrice texana ventisettenne Melissa Bernoist ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ad un possibile coinvolgimento amoroso tra il suo personaggio interpretato in Supergirl e quello di Barry Allen impersonato da Grant Gustin in The Flash.

L'attrice ha toccato l'argomento non di sua spontanea iniziativa, ma in risposta ad una domanda di un giornalista che ha introdotto il tema. In ogni caso, la Bernoist non sembra affatto sostenere l'idea della nascita di una relazione intima tra i due supereroi. L'attrice, infatti, dopo aver dichiarato che altri crossover tra le due serie sono la cosa giusta da fare, ha successivamente affermato: "Non penso che sarebbe una buona idea che i due iniziassero a stare insieme. Inoltre, se veramente iniziassero ad avere una relazione non andrebbe bene: penso che siano troppo simili per poter avere un coinvolgimento amoroso. L'unico rapporto che secondo me possono condividere verosimilmente è una buona amicizia.".
Ricordiamo che Supergirl ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con le nuove puntate della sua seconda stagione nella prima parte del mese di ottobre e andrà in onda tutti i lunedì alle ore 20:00 sul network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +