Supergirl: Odette Annable sarà il nuovo super cattivo nella prossima stagione

di
Può una tale bellezza diventare la prossima supercattiva della prossima stagione di Supergirl? A quanto pare la risposta è sì. Odette Annable interpreterà il personaggio DC Comics Reign nella serie della CW.

Il personaggio di Reign è stato creato da Michael Green e Mahmud Asrar nel fumetto. La supercattiva è una dei cinque "worldkiller", simile a Doomsday (il famoso villain di Superman che ha ucciso l'Uomo d'Acciaio nel 1992), creati da Zor-El. Nei fumetti, Reign è diventata la nemica di Supergirl quando era arrivata sulla terra con l'intento di conquistarla. Nella serie, il personaggio sarà basato sul fumetto, ma il costume del personaggio televisivo di Annable sarà diverso dalla versione DC.

"Greg (Bertanti) ed io volevamo lavorare con Odette da anni"
, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Siamo davvero entusiati di averla nel nostro cast nel ruolo della spaventosa, potente e straziante di Rein." Non ci sono ulteriori informazioni sulla presenza di ulteriori worldkiller, ma nulla è impossibile. Con la conferma della presenza di Reign, la nuova stagione inizia a prendere sempre più forma e la supereroina dovrà affrontare una nuova serie di problemi!

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
5

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +