Supergirl: qual è il legame tra Lena Luthor e Cadmus?

di
L’ultimo episodio di Supergirl andato in onda è terminato con una rivelazione a sorpresa: la scienziata a capo di Cadmus è Lilian Luthor, la madre di Lena e Lex. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie, parla di cosa potrebbe succedere adesso.

Nell’universo di Supergirl, Lex Luthor è un alto dirigente che odia gli alieni, intrappolato dopo essere stato sconfitto da Superman in una storia molto simile a quanto raccontato nel film del 1978, intitolato proprio Superman. Nella seconda stagione della serie è la sorella minore di Lex, Lena, ad assumere il controllo della compagnia di famiglia con l’obiettivo di riparare la reputazione della famiglia, diventando un alleato inaspettato per Supergirl e per la sua versione civile Kara Danvers.

Una volta rivelato il coinvolgimento di Lilian Luthor nell’organizzazione Cadmus, però, la situazione cambia. Come? Ecco le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg: “Sta andando tutto come volevamo. Noi vogliamo che il pubblico si chieda dell’estensione del coinvolgimento di Lena. Abbiamo visto che Lilian Luthor è una persona pericolosa, potente e con grandi capacità scientifiche. La sua relazione con la figlia e il suo coinvolgimento in Cadmus sono cose che scoprirete proprio nei prossimi episodi.”

Supergirl tornerà in onda su CW con il prossimo episodio, Changing. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

FONTE: SR
Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +