Supergirl: qual è il legame tra Lena Luthor e Cadmus?

di

L’ultimo episodio di Supergirl andato in onda è terminato con una rivelazione a sorpresa: la scienziata a capo di Cadmus è Lilian Luthor, la madre di Lena e Lex. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie, parla di cosa potrebbe succedere adesso.

Nell’universo di Supergirl, Lex Luthor è un alto dirigente che odia gli alieni, intrappolato dopo essere stato sconfitto da Superman in una storia molto simile a quanto raccontato nel film del 1978, intitolato proprio Superman. Nella seconda stagione della serie è la sorella minore di Lex, Lena, ad assumere il controllo della compagnia di famiglia con l’obiettivo di riparare la reputazione della famiglia, diventando un alleato inaspettato per Supergirl e per la sua versione civile Kara Danvers.

Una volta rivelato il coinvolgimento di Lilian Luthor nell’organizzazione Cadmus, però, la situazione cambia. Come? Ecco le parole del produttore esecutivo Andrew Kreisberg: “Sta andando tutto come volevamo. Noi vogliamo che il pubblico si chieda dell’estensione del coinvolgimento di Lena. Abbiamo visto che Lilian Luthor è una persona pericolosa, potente e con grandi capacità scientifiche. La sua relazione con la figlia e il suo coinvolgimento in Cadmus sono cose che scoprirete proprio nei prossimi episodi.”

Supergirl tornerà in onda su CW con il prossimo episodio, Changing. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.