Supergirl: rivelato un nuovo membro della famiglia Luthor

di
Da quando è passata su The CW, la serie tv Supergirl ha introdotto personaggi molto noti ai fan del fumetto originale. Abbiamo scoperto molto su Mon-El e stiamo lentamente incontrando molti membri della famiglia Luthor. Nell’ultimo episodio, inoltre, ci è stata presentata ufficialmente una sue delle figure più importanti.

!!ATTENZIONE!! Quanto segue potrebbe contenere SPOILER dell'ultimo episodio di Supergirl!!

La sinistra famiglia Luthor controlla, nel mondo di Supergirl, la nota azienda L-Corp, precedentemente conosciuta come Luthor Corp. Lena Luthor è la mente dietro il rebranding, parte di una strategia di salvataggio del nome della famiglia: il suo duro lavoro è però messo in discussione da Lilian, la matriarca senza scrupoli.

Dopo aver dedicato alla famiglia un trailer, la scorsa settimana abbiamo avuto un primo assaggio del mondo di Lex Luthor, l'ultimo membro della famiglia ad essere stato introdotto nella serie: la sua war suit è stata mostrata per la prima volta e, nell’ultimo episodio, abbiamo incontrato Lex in persona durante un flashback. La scena mostra un giovane Lex mentre gioca a scacchi: quale sarà l’impatto del personaggio sulla serie?

Un’immagine della scena è disponibile in fondo alla notizia. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Supergirl!

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Supergirl: rivelato un nuovo membro della famiglia Luthor
Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +