Supergirl: svelata l’identità di Cyborg Superman

di

Dopo lo spostamento su CW la serie Supergirl ha subito una sorta di reboot. La seconda stagione si è concentrata di più sulla storia di Kara Danvers (Melissa Benoist) e sul suo lavoro di supereroe. Recentemente DC Entertainment ha rivelato l’identità del nuovo villain Cyborg Superman, in anticipo rispetto al prossimo episodio.

ATTENZIONE! La notizia contiene SPOILER del prossimo episodio di Supergirl!!!!

Quando Hank Henshaw fu annunciato come membro del cast di personaggi della prima stagione di Supergirl, tutti pensavano che sarebbe apparso come Cyborg Superman. Guardando la serie, però, ci si accorse che non era affatto così: Hank Henshaw era J’onn J’onzz, cioè Martian Manhunter sotto mentite spoglie. La comparsa di Cyborg Superman come villain nella seconda stagione dello show, però, ha riacceso la discussione su chi ci fosse dietro al personaggio.

La stessa DC Entertainment ha anticipato la rivelazione, dichiarando che “Hank Henshaw si rivelerà finalmente come Cyborg Superman”, svelando l’identità del villain ed il ritorno di Henshaw in Supergirl. La rivelazione farà contenti i fan dei fumetti, dato che il personaggio andrebbe a diventare identico alla sua controparte cartacea.

Supergirl continua ad andare in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +